HOME

AZIENDA

VANTAGGI

SERVIZI

LAVORA CON NOI

GALLERY

CONTATTI

Serramenti alluminio/legno

Versatili ed emozionanti le linee estetiche applicabili, ampia e sorprendente la scelta dei rivestimenti in legno naturale, i serramenti in alluminio/legno  rappresentano la scelta obbligata per chi ama lo stile e resistenza.

Caratteristiche tecniche:

 

1 - Legno massello

2 - Triplo vetro con intercapedine

3 - Guarnizioni per vetro in EPDM

4 - Guarnizione in battuta insonorizzante

5 - Astine termiche a risparmio energetico

6 - Guarnizione centrale:in EPDM a giunto aperto

7 - Fermavetro con sistema tipo antieffrazione

8 - Cerniere regolabili

Sia il telaio che l'anta sono rivestiti internamente da legno massello ma la loro struttura portante è in alluminio. Dalla combinazione dei due materiali ne derivano molteplici peculiarità::

 

- La finestra è più robusta e funzionale di una in legno avendo la struttura portante in lega di alluminio.

- La finestra dura molti più anni in quanto la parte esterna non viene attaccata dagli agenti atmosferici.

- Il legno del rivestimento interno, può essere molto pregiato ed essendo un materiale nobile è un elemento di arredo che dona eleganza, infonde calore e bellezza.

- L'alluminio all'esterno permette una facile pulizia e una bassa manutenzione.

VANTAGGI:

Le prestazioni delle porte e finestre::

Le prestazioni sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità e manutenzione pari a zero. Inoltre il taglio termico garantisce alte performance di isolamento termico. Notevole è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.

La sicurezza e il comfort:

Alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica.

Risparmio energetico:

Riduzione dei costi di riscaldamento della casa nel periodo invernale e di raffreddamento in quello estivo: avere delle finestre in alluminio-legno si traduce in un sensibile risparmio economico, visto che la combinazione dei due materiali assicura un isolamento termico maggiore rispetto agli infissi realizzati in solo legno.

Manutenzione:

 Le caratteristiche combinate del legno e dell’alluminio, l’uno a protezione dell’altro, fanno in modo che queste finestre abbiamo bisogno di zero manutenzione. E anche i meccanismi sono trattati in modo da assicurare una grande resistenza negli ambienti ostili, come le zone di mare. Questo significa nessun costo e nessuna preoccupazione.

IL DESIGN DELLE PORTE E FINESTRE IN ALLUMINIO-LEGNO:

Alla grande forza strutturale dell’alluminio si aggiunge l'emozione e lo stile che solo una superficie naturale in legno riesce a trasferire all’habitat. Caldo, elegante, vitale, il legno è il completamento ideale dell’arredamento degli interni. Al lato esterno in alluminio si possono applicare tutte le tipologie di finitura della gamma SerrBlind.

PARTNER

Contrada Palmentiello 70, 80014 - Giugliano (NA)

Tel

081. 3305685

Fax

081. 3305105

serrblind@libero.it

vcimmino@cert.ticertifica.it

P.IVA 03410081214