HOME

AZIENDA

VANTAGGI

SERVIZI

LAVORA CON NOI

GALLERY

CONTATTI

Serramenti in acciaio

La ricerca dell’eccellenza costruttiva non si limita alla lavorazione ma all’utilizzo dei migliori materiali. L'acciaio, grazie alle sue intrinseche proprietà di robustezza e resistenza, consente di realizzare profili esili ma capaci di garantire i massimi valori strutturali e di design. In acciaio verniciato, acciaio inox, acciaio corten e bronzo architettonico per adattarsi a qualunque esigenza del cliente.

Materiali pregiati e tecnologie innovative per serramenti di ultimissima generazione.

Caratteristiche tecniche:

 

A taglio termico:

Con profilati estremamente robusti in grado ottenere prestazioni di sicurezza non ottenibili con materiali quali leghe di alluminio, legno o pvc, ed allo stesso tempo rispettare rigorosamente le più severe normative sul risparmio energetico.

Con questi serramenti si possono costruire grandi superfici vetrate, (fisse e apribili) creando così abitazioni, spazi lavorativi o ricreativi, innovativi e a basso impatto energetico, rispettando così, il pianeta.

 

Non a taglio termico (Freddo):

Con profilati "freddi" che, abbinati a vetrocamere adeguate permettono lo stesso di soddisfare le normative sul risparmio energetico, contenendo però i costi rispetto a un taglio termico in acciaio inox (top nella gamma inox). Altre caratteristiche sono: sicurezza, eleganza, ridotto ingombro visivo e una durata eccezionale.

Indicato per progetti di efficenza energetica, con grandi doti strutturali, il serramento in acciaio può ospitare anche una vetrocamera doppia per abbattimenti termici ed acustici impressionanti, nonchè vetri blindati, antimazza, antiproiettile o qualsiasi altro tipo di vetro.

I nostri serramenti in acciaio inox, negli angoli vengono totalmente saldati (con processo TIG) puliti e risatinati, così da garantire:

 

- Maggiore sicurezza

- Resistenza meccanica elevatissima

- Estrema facilità di pulizia

- Resistenza agli agenti atmosferici

- Assiemaggio duraturo

Vantaggi:

Sicurezza:

 nostri sistemi in acciaio non vengono squadrettati ma, lavorati esclusivamente tramite il processo di saldatura; in questo modo riusciamo a fornire serramenti non solo perfetti, ma anche più sicuri e dalle caratteristiche senza paragoni. I serramenti in acciaio rispettano infatti classi di resistenza tali, da definirli blindati.

La durezza e la solidità dei profili acciaiosi, consente di creare strutture estremamente forti, totalmente saldate che negli anni non subiscono cedimenti o rotture.

Una struttura del genere può ospitare vetri di grandi dimensioni antisfondamento o antiproiettile adatti per rendere sicuri gli ambienti.

Design

E' esteticamente raffinato ed elegante, inoltre è innovativo e viene utilizzato in progetti di case passive e di edilizia sostenibile. Può essere verniciato o, se realizzato nelle versioni Inox o Corten lasciato nella versione naturale (lucido o satinato) permettendo allo stesso tempo di avere una superfice resistente con grande effetto arredante.

Prestazioni termiche superiori:

L'acciaio ha una conduttività 4 volte inferiore rispetto all'alluminio, per questo si qualifica ottimamente come materiale da costruzione per i serramenti.

L'acciaio abbinato al taglio termico forma una coppia vincente capace di soddisfare i più rigidi standard energetici.

Rispetto dell'ambiente:

L'acciaio è un totalmente riciclabile, anzi ad oggi il più riciclato, e titolato come materiale green.

Scegliere un serramento in acciaio significa ridurre gli sprechi energetici, ridurre i rifiuti fino quasi ad abbaterli ed inoltre non rilascia sostanze tossiche.

Il serramento in acciaio è per chi ama l'ambiente.

Varianti

- Alzante Scorrevole

-  Fisso

-  Vasistass

-  Grandi aperture scorrevoli

-  Anta battente con o senza ribalta

-  Bilico

PARTNER

Contrada Palmentiello 70, 80014 - Giugliano (NA)

Tel

081. 3305685

Fax

081. 3305105

serrblind@libero.it

vcimmino@cert.ticertifica.it

P.IVA 03410081214