PROGETTAZIONE

L'ufficio tecnico è a tua disposizione per affiancarti nella progettazione e realizzazione del serramento interno ed esterno che desideri, fornendoti le informazioni necessarie su prestazioni energetiche, acustiche, sulla scelta dei materiali e delle finiture, oltre alle varie possibilità di realizzazioni tecniche disponibili. Assieme a te, studiamo le migliori soluzioni tecniche ed estetiche dei serramenti da integrare al progetto della tua abitazione, personalizzandoli in base alle tue esigenze:

 

 • Particolari caratteristiche richieste di isolamento termico e/o acustico

 • Nuovi progetti, personalizzazioni speciali ex novo e prototipi creati per soddisfare le tue necessità

 • Colori e finiture personalizzati

PRODUZIONE

Mix perfetto tra strategia e pianificazione industriale, tra tecnologie evolute e manualità artigianale, integrazione virtuosa tra impianti di ultima generazione e know how insito nella tradizione del serramento, la produzione è realizzata completamente all’interno dei 1500 mq aziendali. A partire dalla troncatura per arrivare alla verniciatura(in sede),ogni fase produttiva viene approfondita con eccellenza e flessibilità, caratteristiche che permettono la realizzazioni di serramenti di tutte le dimensioni e geometrie: una produzione su misura.

INSTALLAZIONE

Anche la migliore finestra vale poco se montata male ed è per questo che i prodotti SerrBlind sono montati solo da personale qualificato e attentamente selezionato. Solo un corretto montaggio permette all'infisso di mantenere inalterate nel tempo tutte le sue prestazioni:

 

 • Isolamento termico e acustico

 • Tenuta all'aria e all'acqua

 • Distribuzione dei carichi sulla ferramenta

ASSISTENZA POST-VENDITA

Garanzia nel tempo. Un ruolo centrale è assegnato da SerrBlind all´assistenza post-vendita, dove la serietà professionale e la capacità di effettuare rapidi interventi rappresentano uno dei nostri valori aggiunti per il cliente. È possibile contattare l’azienda, in qualsiasi momento anche negli anni successivi alla garanzia del prodotto, per avere una risposta immediata e competente ad ogni problematica.

DETRAZIONE FISCALE DEL 60%

La nuova legge di stabilità 2017, ha prorogato la possibilità di detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. E’ possibile detrarre la sostituzione degli infissi per garantire maggior comfort e miglioramento termico con una diminuzione delle dispersioni, tale risparmio è evidente con la sostituzione di infissi a risparmio energetico a taglio termico.

Quali sono le condizioni per usufruire della detrazione:

Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali bisogna rispettare determinate condizioni:

 

 • la sostituzione degli infissi deve riguardare edifici esistenti, non si possono detrarre le spese sostenute per edifici in costruzioni, in questo caso si può incorrere alla detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie;

 • non bisogna variare la dimensione dei nuovi infissi, la dimissione deve corrispondere alla stessa di quelli sostituiti;

 • la sostituzione degli infissi esistenti deve aumentare il livello di efficienza energetica con un complessivo miglioramento termico dell’abitazione;

 • gli infissi devono delimitare il volume riscaldato;

 • i nuovi infissi devono rispettare i requisiti di trasmittanza definiti dal Decreto 26 Gennaio 2010.

 

E’ possibile detrarre anche le spese per la sostituzione dei portoni di ingresso, purché rispettino gli stessi requisiti di trasmittanza richiesti per la sostituzione degli infissi.

Rientrano nella detrazione fiscale, anche le spese sostenute per tutte le strutture accessorie agli infissi: scuri, persiane, cassonetti con le tapparelle incorporati al serramento.

 

 

 

 

 

La percentuale di detrazione delle spese sostenute per la sostituzione di infissi, è il 65% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 per ogni unità immobiliare. L’importo della detrazione va ripartito in dieci rate annuali di pari importo per un importo massimo di 60.000 euro. In riferimento alla cumulabilità delle detrazioni, la detrazione del 65% non è cumulabile con altre agevolazioni fiscali.

 

 

 

 

 

Possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti residenti e non residenti, anche se titolari di reddito d’impresa, che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto di intervento. In particolare, sono ammessi all’agevolazione:

 • le persone fisiche, compresi gli esercenti arti e professioni;

 • i contribuenti che conseguono reddito d’impresa (persone fisiche, società di

persone, società di capitali);

 • le associazioni tra professionisti ;

 • gli enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale.

 

Sostituzione infissi e agevolazione fiscale

Chi può usufruire della detrazione fiscale

Per maggiori informazioni è possibile scaricare qui la guida dell’Agenzia delle Entrate:

Guida alle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico

PARTNER

Contrada Palmentiello 70, 80014 - Giugliano (NA)

Tel

081. 3305685

Fax

081. 3305105

serrblind@libero.it

vcimmino@cert.ticertifica.it

P.IVA 03410081214