La nostra azienda

La SerrBlind nasce come piccola realtà artigianale nel gennaio del 1998 a Melito (Na), dalla passione e consolidata esperienza del fondatore Vincenzo Cimmino.

Spinto dal proposito di realizzare serramenti di elevata qualità e, grazie al successo riscosso sul mercato, nel 2009, l’azienda si evolve in un moderno stabilimento di 1500 mq situato in Giugliano in Campania (Na). Storia di passione e competenze, oggi il nome SerrBlind, rappresenta una firma importante nel settore: una firma capace di interpretare l’evoluzione di gusti, tecnologie e modi di abitare. Grazie a una radicata cultura del progetto che prende spunto dalle richieste di un cliente sempre più accorto, la SerrBlind si pone come obiettivo quello di proporre soluzioni innovative, originali e funzionalmente ineccepibili. E’ così che nasce un’azienda che produce serramenti esterni e interni di qualità, estremamente curati nel design e realizzati in un’ampia gamma di modelli. Nei nostri serramenti vivono la storia, la filosofia e il nostro costante impegno a fianco di chi costruisce, progetta e arreda. L’approccio a ciascun progetto è Client oriented: siamo in grado di rispondere a qualsiasi specifica richiesta offrendo un servizio di consulenza, progettazione e assistenza.

La volontà di

miglioramento

continuo

1500 mq

di cui 800

al coperto

servizio di

assistenza tecnica

e commerciale

La continua ricerca di tecnologia e innovazione

L'innovazione a

portata di mano

La passione per la qualità e il desiderio del miglioramento continuo ci spinge ad effettuare costanti investimenti in tecnologie all’avanguardia al fine di trovare soluzioni progettuali in linea con le tendenze del mercato e degli attuali criteri estetici. In ogni reparto opera personale molto qualificato, costantemente coinvolto in progetti di formazione, per essere il tal modo propulsore di innovazione all’interno dell’azienda.

Sostenibilità Ambientale

SerrBlind è sensibile alla tematica della salvaguardia dell’ambiente, e per questo effettua scelte produttive improntate all’eco-sostenibilità già a partire dalla selezione di materiali non nocivi. L’approccio al mondo che ci circonda, per SerrBlind, è di rispetto e attenzione, perché l’ambiente è un bene prezioso, e il nostro obiettivo è di operare col massimo sforzo per migliorare la qualità di vita di tutti.

La cura di ogni dettaglio

Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione degli spazi alla produzione, fino all'istallazione finale.

 

In uno spazio di 200 mq la SerrBlind ha all’interno della propria azienda un’area espositiva che accoglie progettisti e risponde alle ultime esigenze di mercato con: infissi, profili, porte blindate, ed altri esempi di lavorazioni.

 

PARTNER

porte per interno

Contrada Palmentiello 70, 80014 - Giugliano (NA)

Tel

081. 3305685

Fax

081. 3305105

serrblind@libero.it

vcimmino@cert.ticertifica.it

P.IVA 03410081214